La Storia

BOBOLI

Siamo trasparenti, reali, divertenti, innocenti, curiosi, anticonformisti, desiderosi di imparare. Siamo come bambini.

Una storia di valori

Siamo come bambini

Francisco Algás, che aveva una chiara vocazione industriale e un’attenzione all’export, mentre sua moglie, Teresa Ochoa, lo completava con un’idea rivoluzionaria incentrata sul prodotto. Grazie al fatto che i due si incrociarono nel 1984, nasceva il marchio che sarebbe diventato un riferimento nella moda per bambini, boboli.

Boboli è nata creando maglieria per tutta la famiglia. Ma presto è cresciuta fino a quando, nel 2000, ha lanciato la sua collezione completa per bambini di tutte le età. Collezioni dove il colore, le stampe e la qualità sono predominanti.

Nel 2014, i fondatori trasmettono la testimonianza della direzione dell’azienda alle loro tre figlie: Arancha, Monica e Cristina.
Con loro, i successi e le sfide continuano a moltiplicarsi man mano che l’azienda cresce, ma boboli si evolve e si adatta sempre avendo come driver principale il prodotto, il team e il suo DNA.

Boboli in cifre

Insieme siamo Boboli #WeAreBoboli

Sostenibilità
0%
Professionalità
0%
Convenienza
0%
0 +
Presenze internazionali
0 +
Comunicazione e marketing
0 +
Presenza in fiere del settore