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E’ ormai noto che la gente acquista sempre meno abbigliamento!

 La crisi, il “riciclo” di capi smessi da un parente o da un amica, una clientela più selettiva e un cambiamento dei gusti dei clienti, sono solo alcuni dei motivi per i quali l’acquisto di abbigliamento da bambino, nei negozi specializzati, sia in calo.

Questo mette a dura prova il negoziante che ha il negozio e il magazzino pieno di ogni tipologia di prodotto, stenta ad avere una rotazione veloce e costante, e quindi margini e reddito continuo.

  • Ti trovi anche tu, con una proposta di capi come hanno tutti i tuoi concorrenti e collaboratori poco motivati ad aiutarti a vendere ciò che più ti interessa?
  • Ti succede di dover pagare la merce che non hai ancora venduto e che hai ancora in magazzino?
  • Hai una scelta di prodotti che soddisfano i tuoi clienti, in linea con le loro richieste?
  • I tuoi clienti parlano bene di te e ti mandano altri clienti?

In una giornata tipica devi affrontare e risolvere mille imprevisti?

  • la tua dipendente ti ha appena chiamato: è malata
  • il registratore di cassa non funziona e devi chiamare il tecnico
  • un fornitore non ha consegnato la merce che avevi ordinato espressamente con consegna oggi e devi correre ai ripari
  • devi controllare le fatture e andare in banca a pagarle
  • devi leggere la posta; devi impostare la nuova vetrina e occuparti delle pulizie
  • e contemporaneamente arrivano altri fornitori che ti vogliono vendere altri prodotti o essere pagati

Questi mille imprevisti, problematiche e questioni quotidiane fanno si che la tua frustrazione e quindi il livello di stress si alzi e si ripercuota sulla tua attività lavorativa, che ne risentono e ti fanno perdere delle opportunità.

E’ tempo di svelare, come ti avevo promesso, “l’errore più grave che ti danneggia”

L’errore più grave che tu, in quanto titolare della tua attività, puoi commettere è quello di NON affidarti a professionisti che possano consigliarti e aiutarti.

PERCHÈ VIENE COMMESSO QUESTO ERRORE?

Questo errore è figlio della paura di perdere il controllo (e di non fidarsi), o detta in maniera diversa, del desiderio di mantenere il controllo su tutto quello che facciamo, illudendoci che tutto ciò sia possibile, ma soprattutto perdendo di vista l’aspetto piu’ importante:

Cercando di occuparci di tutto, perdi di efficacia, finisci per dedicare minore attenzione proprio agli aspetti fondamentali della tua attività, che invece dovrebbero essere quelli su cui concentrare tutte le tue risorse.

Quindi, vuoi continuare a ritrovarti in queste condizioni e piangerti addosso?

Oppure, vuoi chiamare degli specialisti come Roberto Bruschi per risolvere definitivamente il problema e ricominciare a impiegare il tuo tempo in attività piu’ produttive e gratificanti, ma soprattutto, maggiormente redditizie.

Roberto Bruschi Sales Equipe è un’Agenzia specializzata nella vendita di abbigliamento da bambino con oltre 25 anni di esperienza.

A differenza dei nostri colleghi che si occupano semplicemente di vendere abbigliamento,
noi aiutiamo i nostri partner ad individuare una proposta in linea con le loro esigenze
e le richieste dei propri clienti.

Questo cosa significa per i nostri clienti?

  • studio di una soluzione ottimale indirizzata a come vendere i prodotti che hai in magazzino, e come far fronte alle richieste dei tuoi clienti, con i prodotti che hai già in casa.
  • prodotti in linea con la strategia del tuo negozio
  • formazione del tuo personale con materiale didattico direttamente da questo blog
  • e sopratutto affiancamento e supporto in campagne promozionali rivolte a convogliare clientela nuova e costante nel tuo punto vendita in tutto il periodo dell’anno..

Inoltre offriamo:

  1. Estrema specializzazioneprima e dopo la vendita
    2. Tranquillità di non impegnare troppe risorse e denaro
    3. Certezza di raggiungere il risultato previsto
    4. Garanzia di avere prodotti di assoluta qualità
    5. Personalizzazione del servizio in base alle proprie esigenze
    6. Nessun vincolo contrattuale
    7. Velocità d’azione.

Invece di continuare ad essere sempre preoccupato di come fare a sostenere tutte le spese inerenti alla tua attività, immagina come sarebbe la tua giornata ideale, dove, con serenità ti rechi al lavoro e ti devi occupare solo di preparare e di ottimizzare il negozio e le vetrine in base alle promozioni e alla normale routine lavorativa, come ti meriti.

Quanto vale questo stile di vita?

Chiamaci al numero +39 348-2660131 oppure mandaci una richiesta a info [chiocciola] bruschirappresentanze.it e inserisci come oggetto: KIDSUITE

Quindi, se NON vuoi continuare a piangerti addosso:
Chiamaci per risolvere i tuoi problemi e lavorerai in tutta tranquillità.
Restiamo a tua disposizione per qualunque domanda tu voglia porci riguardo al nostro servizio.

Buone Vendite

Roberto

P.S. Forse ti starai chiedendo quanto devi investire. Non posso dirtelo per l’estrema variabilità che possano comportare le nostre soluzioni. Tuttavia sappi che parliamo di ordini di importi a partire da 1.000,00 Euro.

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